Medical Insurance Consulting sigla della stp Cannavò & Partners srl nasce da una tradizione consolidata in decenni di attività medico legale e guarda al futuro sia per la tipologia di attività professionale che ai confini che vogliono superare quelli nazionali per guardare all'Europa.
Accanto alle compagnie di assicurazioni, clienti storiche, con prevalente attività nel settore della RCA oggi l'interesse prevalente di MIC sarà per la RCG e per i prodotti assicurativi di tipo privatistico: polizze infortuni, vita, sanitarie, sportive, rischio assuntivo, cpi, ecc.
Sarà, inoltre, campo d'interesse la Responsabilità Professionale Medica sia Individuale che della Struttura Sanitaria.

Utilizzando le esperienze maturate al servizio delle Imprese di Assicurazione vengono svolte Consulenze Centrali (di Direzione) on site o da remoto ed audit di secondo livello.
Parimenti vengono effettuate consulenze in ambito previdenziale pubblico e privato.
Infine la già maturata esperienza a livello europeo consente di fornire un servizio qualificato anche per la conversione del danno alla persona di sinistri esteri in criteri nazionali e viceversa, ecc.
La competenza scientifica che può esprimere MIC è unica in Italia avvalendosi della partnership con l'Associazione Melchiorre Gioia ed in Europa con la Ceredoc.
E' la realizzazione di quel mix ottimale di attività scientifica applicata al lavoro aziendale.

 
Linkedin - Profilo  
Linkedin - Risarcimento danno alla persona  
Medical Insurance Consulting
Cannavò & Partners stp a responsabilità limitata
Via Alamanni, 30 - 56010 Ghezzano (PI) - P.IVA e C.F.: 02176610505
Medical Insurance Consulting © 2017 - Power By SlgNet - Web Design Architetto Paolo Di Pasquale